Zeo Group è un’azienda fondata nel 2015 che attraverso un’equipe di esperti cura gli interessi e gestisce l’immagine di giocatori che operano nel mondo del calcio professionistico. La mission di Zeo Group è di promuovere l’immagine dei propri atleti, ne cura la gestione delle carriere e li assiste nella ricerca, negoziazione e stipula del miglior contratto di prestazione sportiva con Società di calcio in tutto il mondo.

Dal gennaio 2020, Zeo Group ha ottenuto l’autorizzazione cantonale e federale per il collocamento privato di calciatori professionisti, rilasciata dall’Ufficio Giuridico della Sezione del Lavoro di Bellinzona e dalla SECO di Berna.

Zeo Group è specializzata nella stipula di contratti di sponsorizzazione, nella negoziazione e cessione dei diritti di immagine per iniziative promo pubblicitarie ed inoltre garantisce a tutti i propri atleti un servizio di assistenza, cura e prevenzione nella sottoscrizione di polizze infortuni.

Zeo Group effettua per le Società di calcio professionistiche attività di assistenza e consulenza contrattuale, mediazione e assistenza legale internazionale, scouting nazionale ed estero.

Menu